di Pasquale Bandiera.

Esame Anatomia II Sessione Settembre 2020 - Medicina e Chirurgia - Modalità a distanza

Si informano i Sigg.ri Studenti del CdL in Medicina e Chirurgia, che gli esame di Anatomia umana II, anche per la sessione di Settembre 2020, si svolgeranno regolarmente, nelle date previste in calendario, in modalità "A DISTANZA".

Le iscrizioni, da effettuare tramite la consueta modalità sul self studenti,  termineranno tre giorni prima dell'appello, per dare la possibilità ai docenti di organizzare gli iscritti per la modalità a distanza.

E' comunque importante che, per sostenere l’esame, lo studente abbia attiva la sua mail istituzionale (......@studenti.uniss.it).

Si ricorda, inoltre, che, in base al citato D.R.,:

1) i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo, devono inviare al Presidente di Commissione, entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail contenente:
- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
- una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”);

la mail a cui inviare la comunicazione è: montella@uniss.it (e "per Conoscenza" (CC) anche al seguente indirizzo: bandiera@uniss.it).

indicando nell'oggetto: Esame Anatomia umana II del ______ (data dell'esame)

Per chi ha inviato la email di accettazione della modalità telematica, al termine delle iscrizioni riceverà, sempre alla email istituzionale, ulteriori informazioni per lo svolgimento dell'esame.

La piattaforma utilizzata per lo svolgimento a distanza sarà TEAMS.

Non definito