di Pasquale Bandiera.

Si informano i Sigg.ri Studenti del CdS in Scienze Motorie, Sportive e Benessere dell'Uomo, che il 18 e 19 settembre 2020 la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, in collaborazione con l’A.S.D. ProgettoAlbatroSS, la Freedom in Water e la Federazione Italiana Nuoto, organizzano ad Alghero il 7° Campionato Italiano di Nuoto Paralimpico e 7° edizione Freedom in Water.

L'evento prevede:

Venerdì 18.09.2020 ore 18.00 convegno con atleti di caratura mondiale dal titolo “Il percorso verso un’Olimpiade. Storie di atleti che non mollano”.

L’evento sarà moderato dallo psicologo dello sport Manolo Cattari e vedrà la partecipazione di: Gregorio Parltrinieri (campione del mondo e olimpico), Vincenzo Boni (campione Europeo e bronzo paralimpico) e Carlotta Gilli (Campionessa del mondo e paralimpica).

• Sabato 19.09.2020 ore 09.00 partenza Campionato Italiano Paralimpico classi S3-S6

• Sabato 19.09.2020 ore 10.00 partenza Campionato Italiano Paralimpico classi S7-S10/S11-S13 e atleti

olimpici.

Gli studenti del CdS in Scienze Motorie, Sportive e Benessere dell'Uomo, sono invitati a partecipare all'evento.

La partecipazione può prevedere semplicemente la partecipazione al Convegno e assistere alle gare, oppure è possibile un ruolo da Volontario nella organizzazione dell'evento.

Chi decide di partecipare deve inviare una mail all'indirizzo bandiera@uniss.it, entro domenica 13 settembre, indicando la sua modalità di partecipazione:

- Convegno e Spettatore alle gare

- Volontario (prevede la partecipazione al Convegno)

Ulteriori informazioni sulla partecipazione verranno comunicate dopo l'adesione.

Non definito