Non definito

di Pasquale Bandiera.

Si informano i Sigg.ri Studenti del CdS in Scienze Motorie, Sportive e Benessere dell'uomo, che per l'esame di Biologia e Anatomia umana, tutti gli esami presenti in calendario, verranno svolti come previsto, stesso giorno e stesso orario.
Eventuali spostamenti saranno comunicati tramite i consueti canali di informazione (sito della Struttura di Raccordo, moodle, ecc.).
Le modalità varieranno in base allo stato di sospensione delle attività didattiche.

Tutti gli esami, la cui data cadrà all’interno del periodo di sospensione delle attività  didattiche, verranno svolti in modalità "A DISTANZA", in base alle "Linee guida per lo svolgimento degli esami a distanza" - Decreto Rettorale 8/05/2020.

Le iscrizioni si faranno tramite la consueta modalità sul self studenti, e termineranno tre giorni prima della data di esame, per dare la possibilità ai docenti di organizzare gli iscritti per la modalità a distanza.

E' comunque importante che, per sostenere l’esame, lo studente abbia attiva la sua mail istituzionale (......@studenti.uniss.it).

Si ricorda, inoltre, che, in base al citato D.R.:
1) i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo, devono inviare al Presidente di Commissione, entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail contenente:

- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

- una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”);

la mail a cui inviare la comunicazione è: bandiera@uniss.it

indicando nell'oggetto della mail: Esame Biologia e Anatomia umana  del (data dell’esame)

Utilizzando lo schema seguente:

Il sottoscritto dichiara di accettare la modalità telematica per la seduta dell'esame di Biologia e Anatomia umana del _____ (data dell'esame)

Nome e Cognome:

Matricola:

Corso di Laurea:

Numero di telefono:

Per chi ha inviato la email di accettazione della modalità telematica, al termine delle iscrizioni riceverà, entro il giorno precedente l'esame, e sempre alla email istituzionale, ulteriori informazioni per lo svolgimento dell'esame.

La piattaforma utilizzata per lo svolgimento a distanza sarà prevalentemente TEAMS.