ESAMI DI PROFITTO E DI LAUREA - SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE

Calendario Esami a.a. 2019/2020

Portale esami:

uniss.esse3.cineca.it/Guide/PaginaListaAppelli.do;jsessionid=A42A34E9DDA756D1AF6CC5ED265882AD.esse3-uniss-prod-04

orario.uniss.it/PortaleStudenti/index.php?view=easytest&include=et_cdl&_lang=it&empty_box=0&col_cells=0

Piani di Studio 

Si ricorda a tutti gli studenti che ogni anno accademico, rinnovata l’iscrizione, è necessario entare nella compilazione del piano di studi del SelfStudenti e procedere con la compilazione e la CONFERMA del piano di studi, questa operazione ribalta nel libretto dello studente gli insegnamenti previsti per l’anno di competenza.

Tutorial: www.uniss.it/guide/piani-di-studio

 

CALENDARI ATTIVITÀ DIDATTICA DEI CORSI DI AREA MEDICA sdr.medicinachirurgia.uniss.it/it/didattica/calendari

Esami di Laurea

SESSIONI DI LAUREA A.A. 2019/2020

28 luglio 2020 ore 15.00

16 ottobre 2020 ore 15.00 ONLINE SU MICROSOFT TEAMS

26 febbario 2021 ore 15.00

30 aprile 2021 ore 15.00

SEDUTA DI LAUREA 16 OTTOBRE 2020 ORE 15:00

Si comunica ai candidati che le lauree si svolgeranno in via telematica tramite Microsoft Teams.
E’ pertanto necessario che ogni candidato abbia installato Microsoft Teams sul dispositivo che
utilizzeranno per collegarsi alla seduta di laurea.
Una volta installata la piattaforma, i candidati che riscontreranno dei problemi dovranno mandare una mail all’indirizzo bmura@uniss.it per fissare un appuntamento per la prova audio/video.
Vi ricordiamo gli adempimenti necessari per la partecipazione alla seduta di laurea:
1) i laureandi, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo, devono inviare al Presidente di
Commissione (paserra2020@gmail.com) ed al proprio Relatore, una mail entro 48 ore dalla discussione della tesi contenente:
- copia della presentazione in formato pdf, ove previsti;
- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità; 
- una dichiarazione di accettazione della modalità telematica per la seduta di laurea (qualora
venisse meno, il laureando dovrà essere ricollocato in una successiva sessione);
-  copia del documento di identità.
2) i laureandi, prima della seduta di laurea devono inoltre:
- predisporre la postazione dalla quale connettersi su Teams con video, audio e presentazioni da
condividere con la Commissione, almeno 15 minuti prima dell’inizio della prima presentazione della
propria commissione
- avere un documento di riconoscimento a disposizione.
Si ricorda ai laureandi che devono inviare via mail e in formato pdf la tesi ai Commissari.