Biotecnologie - Manifesti degli studi

Immatricolazioni a.a. 2019/2020:

Per l'a.a. 2019/2020  requisito obbligatorio per accedere al Corso di Laurea (CdL) è aver sostenuto il TOLC-B gestito dal CISIA.

PER LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ALLE PROVE e per il syllabus  https://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-biologia/struttura-della-prova-e-syllabus/ 

Nel rispetto del Regolamento dei TOLC https://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-cisia/regolamenti/ , qualora non si sia soddisfatti del risultato, è possibile ripetere il test più di una volta.

 

Per formare la graduatoria di ammissione al CdL, verrà considerata la valutazione riportata dai candidati senza soglia di superamento. Gli studenti che intendono immatricolarsi al CdL Biotecnologie possono sostenere il TOLC-B presso l’università di Sassari o qualsiasi altra sede universitaria italiana aderente al CISIA in una delle date stabilite dal CISIA https://tolc.cisiaonline.it/calendario.php?tolc=biologia.  

 

Per l'ammissione al Corso di laurea  (gestita dall'Università di Sassari), verrà emanato il Bando verso il mese di giugno. 

Manifesti degli anni precedenti