13/03/2020
SEGRETERIA STUDENTI NUOVI NUMERI E SERVIZI
INDICAZIONI PER IL COVID-19
In seguito alle recenti direttive sul COVID-19 che, a scopi precauzionali, impongono la limitazione delle attività che devono essere svolte a stretto contatto, l’utenza che ha necessità di recarsi presso le segreterie studenti verrà ricevuta previo appuntamento telefonico.
SARA’ COMUNQUE ATTIVO IL SUPPORTO TELEFONICO E VIA E-MAIL, COME SOTTO RIPORTATO.
CENTRO SERVIZI STUDENTI “FIORE BIANCO”
Via del Fiore Bianco, 5
e-mail: cssfiorebianco@uniss.it ; telefono: +39 079213942
Assistenza telefonica
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
- Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00
CENTRO SERVIZI STUDENTI “ZIRULIA”
Palazzo Zirulia - Piazza Università
e-mail: csszirulia@uniss.it ; telefono: +39 079213941
Assistenza telefonica
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
- Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00
ORIENTAMENTO EFFETTUATO DAGLI STUDENTI TUTOR
Attualmente il supporto di persona è sospeso. E' tuttavia possibile richiedere supporto telematico attraverso i contatti sotto riportati:
+39 079 229839 – orientamento@uniss.it – NUMERO VERDE: 800 882994
ORARI
- Lunedì, mercoledì, venerdì: 9.30 - 13.00
- Martedì, giovedì: 11.00 – 13.00 I 15.30 – 17.00