06/09/2023
SCIENZE MOTORIE - SPORT ACCESSIBILITA' E TURISMO 21 SETTEMBRE 2023
Si comunica che in data 21 Settembre 2023 si terrà, presso la Sala Consigliare del Comune di San Teodoro, il Convegno di Presentazione "Sport, Accessibilità e Turismo", organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto Paralympic Sardegna.
La partecipazione all'intera giornata del 21 consentirà l'acquisizione di 1 CFU (a seguito della presentazione del Certificato di Partecipazione rilasciato dall'ente organizzatore).
La partecipazione avverrà a numero chiuso (10 studenti) previa prenotazione attraverso mail da inviare alla prof.ssa Lucia Cugusi (lucia.cugusi@uniss.it) entro il 18 settembre.
Inoltre, chi volesse collaborare alle gare previste in data 23 settembre presso "La Cinta", San Teodoro, é pregato di specificarlo nella mail di prenotazione.