12/06/2020

SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE - ESAME METODICHE DIDATTICHE E TUTORIALI

COMUNICAZIONE DOTT.SSA PANDOLFI

Si informano gli studenti che l’esame del 25 giugno del modulo di 'Metodiche didattiche e tutoriali' sarà erogato in modalità a distanza mediante test a risposta multipla composto da 30 domande. Per poter sostenere l’esame gli studenti dovranno essere correttamente iscritti all’appello tramite il self studenti. Per il sostenimento della prova sarà necessario l’accesso alla piattaforma Moodle e la contemporanea comunicazione video e audio mediante la piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti sono tenuti a garantire al docente la corretta identificazione dei candidati, tramite visualizzazione della foto dello studente nel Self Studenti o visualizzazione del tesserino universitario e/o carta d’identità. Oltre al libro in programma, tutti i materiali disponibili in piattaforma faranno parte integrante dell'esame. Ulteriori informazioni organizzative e relative alle tempistiche per lo svolgimento della prova verranno fornite successivamente agli studenti regolarmente iscritti. L’iscrizione all’esame dovrà avvenire entro e non oltre il 22 giugno 2020.