07/09/2020

scienze e tecniche psicologiche dei processi cognitivi - Neuroscienze dell'Età evolutiva

COMUNICAZIONI PROF. SOTGIU

Gli studenti che vogliono sostenere l'esame di NEUROSCIENZE DELL’ETA’ EVOLUTIVA con il Prof. Stefano Sotgiu, devono preliminarmente iscriversi sul self studenti all’esame di GIOVEDI 10 SETTEMBRE. Gli studenti iscritti dovranno collegarsi sulla piattaforma Teams inserendo il codice 25bkg5u

Una volta che il Prof. Sotgiu ha verificato che gli studenti collegati si sono anche preventivamente iscritti all'appello, inizierà la prova che consisterà in esame a Quiz con risposta a scelta multipla. Verrà quindi proiettato sullo schermo condiviso un foglio contenente 30 domande. La proiezione delle domande durerà 30 minuti al termine della quale il Prof. Sotgiu chiuderà il collegamento.

Lo studente dovrà quindi spedire una mail di risposta al Prof. Sotgiu (stefanos@uniss.it) riportando le risposte corrette (ad esempio: domanda 1 risposta A, domanda 2 risposta C, domanda 3 risposta B, oppure 1A, 2C, 3B etc).

La mail con le risposte dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE 15 MINUTI dalla chiusura del collegamento, altrimenti verrà INVALIDATA.

E’ tacitamente implicito che coloro che partecipano all'esame sono concordi con la modalità di espletamento e con le regole su esposte.

L'esito verrà comunicato nei giorni successivi e nel più breve tempo possibile.