21/09/2020

scienze e tecniche psicologiche dei processi cognitivi

ESAME NEUROSCIENZE DELL'ETA' EVOLUTIVA - COMUNICAZIONI DEL DOCENTE

Gli studenti che vogliono sostenere l’esame di NEURSCIENZE DELL’ETA’ EVOLUTIVA (Prof. Stefano Sotgiu) devono preliminarmente iscriversi online per l’esame del 24 settembre alle ore 15. Gli studenti iscritti, nel giorno e ora indicati dovranno collegarsi con la piattaforma Teams inserendo il codice 25bkg5u

Una volta che il Prof. Sotgiu ha verificato che gli studenti collegati sono anche preventivamente iscritti si comincerà la prova che consisterà in esame a Quiz con risposta a scelta multipla. Verrà quindi proiettato sullo schermo condiviso un foglio contenente 30 domande. La proiezione delle domande durerà 30 minuti al termine della quale il Prof. Sotgiu chiuderà il collegamento.

Lo studente dovrà quindi spedire una mail di risposta al Prof. Sotgiu (stefanos@uniss.it) riportando le risposte corrette (ad esempio: domanda 1 risposta A, domanda 2 risposta C, domanda 3 risposta B, oppure 1A, 2C, 3B etc).

La mail con le risposte dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE 15 MINUTI dalla chiusura del collegamento, altrimenti verrà INVALIDATA.

E’ tacitamente implicito che coloro che partecipano all’esame sono concordi con la modalità di espletamento e con le regole su esposte.

L’esito verrà comunicato nei giorni successivi e nel più breve tempo possibile