02/08/2018

Scienze e Tecniche Psicologiche dei Processi Cognitivi

Bando - Info - Testi Consigliati

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione, per l’A.A. 2018/2019, al Corso di Laurea in Scienze e tecniche psicologiche dei processi cognitivi:

n. posti: 250

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione deve essere effettuata entro il 23 agosto 2018 tramite il Self Studenti Uniss.

La partecipazione alla prova di ammissione è vincolata al pagamento del contributo di partecipazione al concorso di € 30,00. Tale avviso è pagabile attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA:

Il contributo dovrà essere corrisposto improrogabilmente entro il 24 agosto 2018.

BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI al seguente link:

www.uniss.it/bandi/bando-lammissione-al-corso-di-laurea-scienze-e-tecniche-psicologiche-dei-processi-cognitivi-classe-di-laurea-l24-0

Per una preparazione efficace al test di ammissione al corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dei Processi Cognitivi (classe L-24) il Presidente suggerisce di consultare i testi specializzati per la preparazione ai test di ammissione universitari (reperibili in qualsiasi libreria), in particolari quelli che prevedono una preparazione specifica per i corsi di studio in Scienze e Tecniche Psicologiche, o che comunque permettono di prepararsi negli argomenti del test di ammissione sopraelencati, ad esempio: