16/06/2020

SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE - ESAME DI BASI CHIMICHE E BIOCHIMICHE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE DEL 23 GIUGNO

Esame di BASI CHIMICHE E BIOCHIMICHE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE del 23 GIUGNO 2020 ore 10:00

Si informano gli studenti che l’esame del 23 giugno sarà erogato in modalità a distanza mediante test a risposta multipla sulla piattaforma emed.uniss.it.

Per poter sostenere l’esame gli studenti dovranno essere correttamente iscritti all’appello tramite il self studenti.

Per il sostenimento della prova sarà necessario l’accesso alla piattaforma Moodle e la contemporanea comunicazione video e audio mediante la piattaforma Microsoft Teams (Codice della classe 3n6rmn0).

Tutti gli interessati dovranno collegarsi al Teams mezz’ora prima dell’inizio della prova.

Gli studenti sono tenuti a garantire al docente la corretta identificazione dei candidati, tramite visualizzazione della foto dello studente nel Self Studenti o visualizzazione del tesserino universitario e/o carta d’identità.

L’iscrizione all’esame dovrà avvenire entro e non oltre il 20 giugno 2020.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il docente Prof. Giovanni Mario Pes gmpes@uniss.it