22/05/2024

SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE - CICLO DI SEMINARI DI SCIENZE DIETETICHE APPLICATE DELLA DR.SSA LAURA MAIOLI- GIUGNO 2024

I seminari sono rivolti agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione, Salute e Benessere dell'Uomo e agli studenti della Scuola di Specializzazione in Scienze dell’Alimentazione. Si articoleranno in 4 incontri di circa 4 ore ciascuno (dalle 9:30 alle 13:30) nelle seguenti date: 6 (Aula B – Complesso Biomedico), 13 (Aula B – Complesso Biomedico) e 20 giugno 2024 (Aula Blu – Centro Didattico).

La Dott.ssa Laura Maioli è un Medico Chirurgo, Specializzato in Scienza dell'Alimentazione, in Medicina Estetica e in Geriatria. È iscritta all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Sassari (Ordine della Provincia di Sassari) dal 1998. Ha collaborato presso numerose strutture ospedaliere Nazionali. Attualmente pratica come libero professionista presso il suo studio medico specializzato a Sassari.
I dettagli sull’iscrizione e sulle modalità di frequenza verranno forniti nei prossimi giorni.