25/02/2022

SCIENZE BIOLOGICHE - TEST DI INGRESSO LINGUA INGLESE 7 MARZO 2022

Si comunica che LUNEDI’ 7 MARZO 2022 SI SVOLGERA’ IL TEST DI VERIFICA PER LA LINGUA INGLESE:

Per gli studenti con il cognome che inizia con lettere dalla A alla L la prova si svolgerà alle ore 14:30

Per gli studenti con il cognome che inizia con lettere dalla M alla Z la prova si svolgerà alle ore 15:15

LABORATORIO LINGUISTICO – CENTRO DIDATTICO FACOLTA’ DI MEDICINA V.le  S. Pietro 43/B

E’ necessario iscrversi alla Prova Parziale che la docente di Inglese inserirà nel SelfStudenti nei prossimi giorni.

Gli studenti che supereranno il test di verifica saranno esentati dalla frequenza delle lezioni di Inglese e potranno registrare l’esame al primo appello del mese di GIUGNO 2022.

Gli studenti in possesso di una certificazione internazionale valida non devono presentarsi al test ma inviare copia alla segreteria didattica della Facoltà di Medicina presidenza.medicina@uniss.it per il riconoscimento dell’esame di Lingua Inglese.