10/12/2020

Riapertura bando Erasmus Traineeship 2020/21

Si informano gli studenti interessati che è stata pubblicata la Riapertura del bando Erasmus Traineeship per l’a.a. 2020/2021, unitamente agli allegati e alle tabelle contenenti le sedi di mobilità strutturata e individuale offerte, al seguente link:

Unitamente al bando sono pubblicati i seguenti allegati:

• Allegato 1 Learning Agreement for Traineeship
  • Allegato 2 - Lettera motivazionale
  • Allegato 3h e 3i - Elenchi sedi individuali del Dipartimento/Struttura di Raccordo
  • Allegato 4 - elenco certificazioni internazionali ammesse
  • Allegato 5 - istruzioni per la prenotazione e lo svolgimento dei test di lingua online
  • Allegato 6 - modello per la dichiarazione di conformità all'originale delle certificazioni linguistiche
  • Allegato 7 - contatti Ufficio Relint e dipartimenti
  • Guida all'iscrizione al bando tramite il self studenti

Gli studenti potranno presentare la propria candidatura attraverso il Self studenti entro le ore 12.30 del giorno 3 febbraio 2021, secondo le modalità riportate nel bando e nella guida allegata al bando.

Le mobilità potranno decorrere dal mese di marzo 2020 e dovranno concludersi entro il 30 settembre 2021.

Si rende, inoltre, noto che gli studenti potranno svolgere i test per la valutazione delle competenze linguistiche per via telematica, il giorno 8 febbraio 2021. Le modalità di iscrizione e di svolgimento dei test sono indicate nell’allegato 5, pubblicato nella pagina sopra indicata.

DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE - CONTATTI

Per informazioni o chiarimenti gli studenti iscritti ai corsi di studio del Dipartimento di Scienze Biomediche possono fare riferimento a:

Maria Giovanna Trivero - Referente Erasmus di Dipartimento
trivero@uniss.it

Andrea Ledda - Supporto alla mobilità internazionale
aledda@uniss.it

Prof. Daniele Dessì – Delegato Erasmus di Dipartimento
danieled@uniss.it

Roberto Marceddu - Tutor Erasmus di Dipartimento
tutorerasmusdsbm@uniss.it

FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA - CONTATTI

Per informazioni o chiarimenti gli studenti iscritti ai corsi di studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia possono fare riferimento a: