23/10/2019

Riapertura Bando Erasmus Traineeship 2019/20 - Modifica Elenco Sedi Strutturate Facoltà di Medicina e Chirurgia

Si comunica che dall'elenco delle sedi strutturate bandite dalla Struttura di Raccordo Facoltà di Medicina e Chirurgia sono state eliminate le seguenti sedi, poichè la data di scadenza per l'iscrizione presso l'ente ospitante è incompatibile con le tempistiche del bando:

Charles University in Prague, Third Faculty of Medicine per area 0915 Therapy and rehabilitation
    Charles University in Prague, Faculty of Medicine in Pilsen per area 0911 Dentistry
    Charles University in Prague, Faculty of Medicine in Pilsen per area 0912 Medicine
    Szegedi Tudományegyetem - University of Szeged per area 0912 Medicine
    University of Warmia and Mazury in Olsztyn per area 0912 Medicine

Il Bando Riapertura Bando Erasmus Traineeship 2019/20 è pubblicato sul sito web , al seguente link:

La presentazione delle candidature dovrà essere effettuata direttamente tramite il Self studenti, secondo le modalità riportate nell’apposita Guida, pubblicata unitamente al bando. La scadenza per la trasmissione delle candidature è prevista per le ore 12:30 del 4 novembre 2019.

Gli studenti sono tenuti, inoltre, a svolgere i test per la valutazione delle competenze linguistiche presso il CLA, nelle giornate del 06/11/2019. Le modalità di iscrizione ai test sono indicate nell’allegato 6, pubblicato nella pagina sopra indicata.

Nell’ambito del presente bando non saranno ammesse candidature per mobilità da svolgersi dopo il conseguimento del titolo.

Contatti

Per informazioni o chiarimenti gli studenti iscritti ai corsi di studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia possono fare riferimento a:

Andrea Ledda - Tutor Erasmus di Facoltà
aledda@uniss.it