02/10/2020

MODALITA’ EROGAZIONE LEZIONI CORSO DI LAUREA MEDICINA E CHIRURGIA

Si comunica agli studenti del CdL in Medicina e Chirurgia:

I° anno: le lezioni si svolgeranno in presenza a partire dal 19 ottobre, verosimilmente presso la sede della Promocamera (Predda Niedda), dove potranno essere garantite le migliori condizioni di sicurezza dal punto di vista del distanziamento per tutta la coorte secondo le indicazioni ministeriali per i nuovi immatricolati.

II° anno: le lezioni si svolgeranno in modalità mista (in presenza e a distanza) a partire dal 6 ottobre ore 8:30 secondo il calendario orario.uniss.it/PortaleStudenti

Saranno ammessi nell’aula un numero di studenti fino al limite della capienza Covid a settimane alterne. Per la settimana 6/9 ottobre gli studenti potranno prenotarsi per essere accettati in aula secondo modalità che saranno comunicate il giorno 5 ottobre nella riunione teams già programmata. Tutti gli altri studenti potranno seguire l’attività didattica sulla piattaforma TEAMS in modalità sincrona.

III°, IV°. V° e VI° anno: le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza secondo il calendario orario.uniss.it/PortaleStudenti

Le presenti disposizioni sono valide fino ad emanazione del Protocollo delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid19 negli ambienti dell’Università degli Studi di Sassari – fase 3.