17/04/2024

INFERMIERISTICA - LAUREE DEL 22 E 23 APRILE 2024

Si comunica ai candidati che le lauree si svolgeranno in presenza presso il Complesso Biologico (Viale S. Pietro 43/a)

Vi ricordiamo gli adempimenti necessari per la partecipazione alla seduta di laurea:

I laureandi sono suddivisi in gruppi di tre per ora.
Per ogni gruppo: si svolgerà prima la prova pratica per tutti gli studenti e a seguire la discussione dell’elaborato, cui seguirà la proclamazione.
Sono ammessi all’interno dell’aula e negli spazi della Facoltà di Medicina e Chirurgia un massimo di 10 accompagnatori per studente laureando.
 
Lo studente e gli accompagnatori dovranno presentarsi all’ora di inizio prevista per il loro turno, non è consentito sostare negli spazi del parcheggio nè all’interno della struttura in attesa del turno previsto, al fine di evitare assembramenti.
 
Al termine della seduta i laureati e gli accompagnatori dovranno abbandonare l’aula e gli spazi della Facoltà di Medicina e Chirurgia (corridoi, vie di uscita, parcheggio), per consentire l’ingresso degli studenti e accompagnatori del turno successivo.
 
Al fine di evitare disturbo alla quiete in prossimità di strutture sanitarie, non è quindi consentito fare schiamazzi (cori, fischietti, botti, petardi, ecc), non è inoltre consentito, al fine di mantenere il decoro della struttura e prevenire situazioni di possibile pericolo, il lancio di coriandoli e simili, l’accensione di fumogeni, ecc.
 
Gli ingressi e gli spazi della Facoltà di Medicina e Chirurgia saranno gestiti da Guardie Giurate secondo le indicazioni su scritte.
 
Si ricorda inoltre che il giorno delle lauree ogni candidato dovrà portare una copia cartacea della tesi che verrà riconsegnata a fine discussione