29/01/2019

Incontro informativo per presentazione candidatura Bando Erasmus+ SMS a fini di studio 2019/20

Martedì 5 febbraio 2019, ore 12:30, Aula A, viale San Pietro 43/B

Si informano tutti gli studenti interessati a presentare la candidatura per il Bando Erasmus+ SMS a fini di studio per l'a.a. 2019/20 che martedì 5 febbraio 2019 dalle ore 12:30 alle ore 13:30 presso Aula A in viale San Pietro 43/B si terrà un incontro informativo sulla partecipazione al bando. Durante l'incontro saranno date alcune informazioni utili e si chiariranno eventuali dubbi sui contenuti del bando.

Per questo motivo siete pregati di leggere il bando e sottoporre eventuali domande durante la riunione in modo che la risposta venga condivisa con tutti i partecipanti.

L’incontro è rivolto a tutti gli studenti interessati a partecipare al Bando Erasmus+ SMS e iscritti ai corsi di studio afferenti al Dipartimento di Scienze Biomediche e al Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Sperimentali.