11/05/2021

Il CdLM in BIOLOGIA (LM-6) organizza incontro di orientamento destinatari tutti gli Studenti UniSS interessati

Iniziativa del CCdS in Biologia volta a far conoscere il corso di laurea magistrale agli studenti delle triennali che posseggono i requisiti di ammissione (35 CFU in settori BIO).

Sono invitati a partecipare gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Scienze Biologiche e Biotecnologie.

Il CdLM in BIOLOGIA (LM-6) organizza l’incontro di orientamento “Magistralmente: il CdLM in Biologia si presenta” il 19 Maggio 2021, alle ore 11:30 su piattaforma TEAMS (codice kzmy8lj

Destinatari: tutti gli Studenti UniSS interessati.

Alla presentazione del corso seguiranno interventi di studenti iscritti al CdLM e di neolaureati biologi inseriti nel mondo del lavoro.