10/06/2019

Graduatoria provvisoria Bando Erasmus+ Traineeship 2019/2020 ed incontro studenti per assegnazione sedi Facoltà di Medicina e Chirurgia

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria del Bando Erasmus+ Traineeship per la mobilità studentesca a fini di tirocinio 2019/2020 per i corsi di studio del Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Dal momento della pubblicazione della graduatoria provvisoria, i candidati interessati avranno tre giorni di tempo per presentare al responsabile del procedimento, Dott. Dott. Felice Langiu (felix@uniss.it), eventuali osservazioni, richieste di chiarimenti ed eventuali istanze.

Incontro assegnazione sedi per la mobilità strutturata Erasmus+ ai fini di tirocinio 2019/20

Tutti i candidati idonei che hanno scelto una mobilità strutturata sono convocati giovedì 13 giugno 2019 alle ore 13:00, presso l'aula magna del Complesso Biologico di Viale San Pietro 43/b per l'assegnazione e l'accettazione della sede per la mobilità.
La presenza è obbligatoria. Eventuali assenze devono essere comunicate via mail a cbishop@uniss.it con l'indicazione del nominativo della persona delegata.

Graduatoria provvisoria Bando Erasmus+ Traineeship 2019/2020 - Facoltà di Medicina e Chirurgia