18/03/2019

Graduatoria Provvisoria bando Erasmus+ SMS 2019/20 ed incontro studenti per assegnazione sedi Dip. di Scienze mediche, chirurgiche e sperimentali

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria del Bando Erasmus+ SMS per la mobilità studentesca a fini di studio 2019/2020 per il Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e sperimentali.

Dal momento della pubblicazione della graduatoria provvisoria, i candidati interessati avranno 3 giorni di tempo per presentare al responsabile del procedimento del bando, Dott. Felice Langiu (Email: bandosms@uniss.it), eventuali istanze di rettifica.

Incontro assegnazione sedi per la mobilità Erasmus SMS 2019/2020

Tutti i candidati sono convocati venerdì 22 marzo 2019, alle ore 13:00, presso l'aula C del Complesso Biologico di Viale San Pietro 43/b per l'eventuale assegnazione e accettazione della sede per la mobilità. Le sedi saranno assegnate in base alla graduatoria di merito ed al possesso dei requisiti linguistici richiesti dalle sedi estere.

Eventuali assenze devono essere comunicate via mail a gbranca@uniss.it con l'indicazione del nominativo della persona delegata.

Graduatoria Provvisoria bando Erasmus+ SMS 2019/20 - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e sperimentali