05/02/2020

ERASMUS DAY DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE

Erasmus day del Dipartimento di Scienze Biomediche

Gli studenti dei CdS del Dipartimento di Scienze Biomediche (Scienze Biologiche, Biotecnologie, Scienze e Tecniche Psicologiche, Scienze Motorie, Biologia Sperimentale e Applicata) sono invitati all’incontro “Erasmus Day”, che si terrà l’11 Febbraio alle ore 15 presso l’Aula A del Palazzo di Scienze Biomediche, Viale San Pietro 43B.

Gli studenti potranno incontrare i docenti e i referenti amministrativi della Commissione Erasmus, che illustreranno le possibilità di mobilità studentesca per studio e tirocinio offerte da Uniss, e che potranno rispondere a ogni tipo di domanda e curiosità sui programmi Erasmus e Ulisse. Inoltre un gruppo di studenti che ha svolto in passato le diverse tipologie di mobilità racconteranno la loro esperienza di studio e ricerca all’estero.