13/06/2022

CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA

Si comunica agli studenti del CdL in Infermieristica,

l'evento di EMERSIONE DEL SOMMERSO: UN PERCORSO CONDIVISO PER LA DIAGNOSI E IL TRATTAMENTO DEI PAZIENTI HCV POSITIVI NEI SER.D. DELLA REGIONE SARDEGNA.

Ai partecipanti che certificheranno la presenza potranno essere riconosciuti 0,4 CFU come Attività a Scelta dello Studente

Responsabili Scientifici: Prof. Luchino Chessa  - Prof.ssa Ivana Maida

• Segreteria organizzativa /provider: Letscom E3 srl – Provider 5452
  • Tipologia evento: Corso di Aggiornamento RESIDENZIALE
  • Obiettivo formativo: Integrazione tra assistenza territoriale e ospedaliera
  • Sede: Hotel Mistral 2, Via XX Settembre n. 34, 09170 ORISTANO (OR)
  • Data e orario di svolgimento:  20 giugno 2022 dalle 09.30 alle 14.30
  • Ore formative: 4
  • Crediti ECM: 4,3
  • ID: 5452-352647
  • Iscrizione: gratuita
  • Destinatari dell'eventoMedico Chirurgo (Allergologia e Immunologia Clinica, Gastroenterologia, Malattie infettive, Medicina Interna, Psichiatria, Farmacologia e tossicologia clinica; Igiene, epidemiologia e sanità pubblica; Medicina Generale (MMG); Continuità Assistenziale; Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Psicoterapia, Epidemiologia, Medicina Legale, Neurologia); Farmacista (Farmacia ospedaliera); Educatore professionale; Assistente sanitario; Infermiere; Psicologo (Psicologia, Psicoterapia); Biologo; Tecnico della riabilitazione psichiatrica.

MODALITA’ di iscrizione all'evento e ulteriori informazioni: CLICCA QUI