26/06/2024
CdL Infermieristica - Registrazione crediti ASS - UAF
Scadenza per presentare la richiesta: 7 LUGLIO 2024
Se il corso invece è stato svolto da un ente non universitario, bisognerà inserire: attestato di frequenza al corso (deve esserci scritto il nome e cognome del partecipante), programma ufficiale del corso (scaricato dalla pagina, scansione della brouchure), eventuale esito di test finale.
Per il tirocinio extra curriculare sarà necessaria la scansione del libretto correttamente firmato dal/dalla caposala dell’unità operativa che si è frequentata.
La richiesta di Riconoscimento crediti deve essere fatta, tramite l’apposito form Google, esclusivamente per le attività svolte nel periodo compreso tra il 1 LUGLIO 2023 e il 30 GIUGNO 2024. Tutte le attività precedenti al 1 luglio 2023 NON verranno comunque tenute in considerazione.
Attività già presentate, che non sono state completamente verbalizzate, hanno costituito un credito, e saranno quindi considerate nella valutazione attuale; non devono quindi essere ripresentate.
Come indicato nel documento di cui sopra, dal 1 luglio 2023 saranno riconosciute ESCLUSIVAMENTE le attività svolte IN PRESENZA, per le quali saranno attribuiti 0,3 CFU per ora intera di attività certificata (es. 2,10 ore = 2 ore; 2,50 ore = 2 ore).
Il file per la compilazione della "Richiesta per il riconoscimento di CFU per ASS e UAF” è allegato ed è scaricabile.
Il link per la compilazione del form è il seguente:
https://forms.gle/ioqreHW9vivN9a1QA
Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il 7 luglio 2024 alle ore 23.59.