26/02/2020

BIOTECNOLOGIE TERZO ANNO - SEMINARIO LA BIOLOGIA NELLE SCIENZE FORENSI

Gli studenti iscritti al terzo anno sono invitati a partecipare al seminario:

LA BIOLOGIA NELLE SCIENZE FORENSI

Il giorno 4 marzo 2020 presso l’AULA MAGNA B del Complesso Didattico di Via Vienna si svolgerà la giornata formativa e di orientamento “La Biologia nelle Scienze Forensi”, organizzata dal PLS in Biologia e Biotecnologie con la collaborazione del polo Sardegna del progetto “I Lincei per una nuova didattica nella scuola”.

Il seminario, della durata di 4 ore (10:00-13:30), è rivolto agli studenti del III anno del CdL in Biotecnologie.

Posti disponibili: 15 (chi fosse interessato è invitato a mandare una mail a bmura@uniss.it con oggetto: “Seminario la biologia nelle scienze forensi” entro lunedì 2 marzo 2020.

Coloro che riceveranno mail di conferma, presentandosi al seminario, potranno maturare 0,5 CFU per le attività a scelta solo con la compilazione del test valutativo che si svolgerà il 4 marzo 2020 alle ore 15:00 presso l’AULA 8 del Complesso DIdattico di Via Vienna.