15/02/2022

Biologia - Esame di Elementi di Diritto e Procedura Penale del 24 febbraio 2022

Elementi di Diritto e Procedura Penale – Prof.ssa Paola Sechi

Si comunica che l’appello di Elementi di Diritto e Procedura Penale previsto in data 24 febbraio 2022, ore 15.00, si svolgerà in modalità telematica, tramite la piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti interessati a sostenere l’esame, oltre all'iscrizione tramite il self studenti, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss) dovranno inviare all'indirizzo e-mail pasechi@uniss.it, entro il 22 febbraio 2022, una e-mail contenente:

- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

- una dichiarazione di accettare la modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame.

L'iscrizione all'appello, pertanto, sarà consentita entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2022.

Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l'iscrizione all'appello verranno aggiunti dalla docente al Team “Appello Elementi di Diritto e Procedura Penale 24 febbraio 2022".

Durante l'esame è essenziale avere sempre a disposizione il documento di riconoscimento.