15/02/2022

BIOLOGIA - COMPETENZE TRASVERSALI - 18 FEBBRAIO 2022

IL SEMINARIO organizzato all’interno di un corso interdisciplinare del PROGETTO I LINCEI PER UNA NUOVA DIDATTICA NELLA SCUOLA: UNA RETE NAZIONALE. Polo della Sardegna

È APERTO AGLI STUDENTI DEL CDLM IN BIOLOGIA, sia indirizzo biomedico che indirizzo forense.

La frequenza al seminario, che si svolgerà a distanza il giorno 18 Febbraio p.v., ore 15:30, consentirà il Riconoscimento di 0,5 CFU nell’ambito di “Competenze Trasversali”.

Nel mese di Aprile (data da stabilirsi) gli Studenti del CdLM in Biologia potranno iscriversi al seminario “COVID 19: situazione e prospettive”.

Il CdLM organizzerà ulteriori 2 seminari in modo da consentire agli studenti frequentanti il conseguimento dei 2 CFU di competenze trasversali.

Per l’iscrizione gli interessati dovranno obbligatoriamente compilare il seguente modulo google: https://forms.office.com/r/N2T83xrxGB

Gli studenti, per richiedere l’acquisizione dei crediti, sono invitati ad inviare la richiesta ALLEGANDO LA CERTIFICAZIONE RILASCIATA DALL’ORGANIZZAZIONE all’indirizzo mail presidenza.medicina@uniss.it.